+39 083 3528176
Chiedi preventivo
Facebook
Instagram
Logo elegante blu di Gigli Hotel con tre stelle, trasmette lusso e raffinatezza.
  • Home
  • Hotel
  • Camere
  • Terrazza
  • Colazione
  • Spiaggia
  • Itinerari
  • Offerte
  • Contatti
Preventivo
it
italiano
english
Vai al contenuto principale
Logo elegante blu di Gigli Hotel con tre stelle, trasmette lusso e raffinatezza.
Vai al contenuto principale
  • Home
  • Hotel
  • Camere
  • Terrazza
  • Colazione
  • Spiaggia
  • Itinerari
  • Offerte
  • Contatti
it
italiano
english
Un giardino sereno con piante rigogliose e un'atmosfera tranquilla.

Regolamento

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni Generali di Soggiorno

Introduzione

Per garantire una piacevole permanenza presso il nostro Hotel, La invitiamo a leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali qui di seguito riportate. Effettuando una prenotazione, versando la caparra confirmatoria, il saldo e fornendo gli estremi della carta di credito, l’ospite accetta integralmente tutte le condizioni contrattuali del soggiorno presso il nostro Hotel.

Condizioni di Prenotazione

  • La prenotazione si intende confermata solo con la ricezione della caparra confirmatoria pari al 30% del totale soggiorno (esclusi eventuali extra e tassa di soggiorno), da versare tramite bonifico bancario.
  • I dati per il bonifico verranno forniti al momento della prenotazione.

  • 👉 Per prenotazioni a breve termine, sarà richiesta come garanzia la comunicazione degli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e codice di sicurezza).

  • Le prenotazioni sono valide fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo. In caso di arrivo oltre tale orario, è necessario avvisare la reception in anticipo, altrimenti la camera potrebbe non essere più garantita.

  • Il saldo del soggiorno, comprensivo di extra e tassa di soggiorno, dovrà essere effettuato entro la sera precedente la partenza.

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di cancellazione della prenotazione, l’hotel applicherà le seguenti politiche di rimborso:

  • Fino a 60 giorni prima della data di arrivo → rimborso del 100% della caparra (cancellazione gratuita).

  • Dal 59° giorno prima della data di arrivo → nessun rimborso della caparra.

  • No-show (mancata presentazione) → penale pari al 100% del totale soggiorno prenotato.

  • In caso di riduzione del soggiorno o del trattamento per qualsiasi motivo, il cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

Check-in e Check-out

  • Check-in: dalle ore 15:00 del giorno di arrivo.

  • Check-out: entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

  • All’arrivo, ogni ospite dovrà presentare un documento di identità valido per la registrazione.

  • Reception operativa dalle ore 7:00 alle ore 24:00.

Pulizia e Biancheria

  • La pulizia delle camere e il cambio asciugamani vengono effettuati quotidianamente.

  • Biancheria aggiuntiva: supplemento di € 3,00.

  • Cambio lenzuola: previsto una volta a settimana per soggiorni di almeno 7 notti; per cambi extra, supplemento di € 5,00 a cambio.

  • Hotel eco-friendly: per richiedere il cambio degli asciugamani, si prega di lasciare i teli a terra. Invitiamo gli ospiti a evitare sprechi di acqua ed elettricità, chiudendo rubinetti e luci prima di uscire dalla camera.

Tassa di Soggiorno

  • Ai sensi della normativa vigente del Comune di Salve, è prevista una tassa di soggiorno di € 1,35 a persona al giorno, fino a un massimo di 7 notti consecutive.
    I minori sono esentati.

Servizi e Modalità di Pagamento

  • Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat, carte di credito, bonifico bancario e assegni.

  • Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’orario di arrivo.

  • La colazione è servita dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

    • È vietato asportare alimenti dal buffet.

    • In caso di intolleranze o allergie, si invita a informare il personale di sala o la reception.

Norme di Comportamento

  • È severamente vietato fumare all’interno delle camere e della struttura. È consentito fumare solo nelle aree esterne o in terrazza.

  • È vietato l’uso di fornelli, scaldavivande, ferri da stiro o altre apparecchiature non autorizzate nelle camere.

  • Ore di silenzio: dalle 23:30 alle 7:00.

  • Eventuali danni alla struttura o agli arredi saranno addebitati al cliente responsabile.

  • È vietato consentire l’accesso alle camere a persone non registrate. Visitatori esterni devono essere autorizzati dalla reception e lasciare un documento di identità.

Sicurezza e Responsabilità

  • La Direzione declina ogni responsabilità per oggetti di valore non custoditi nelle casseforti in camera o non depositati presso la reception.

  • In caso di emergenza è possibile contattare la reception (digitando 9 dal telefono in camera) o i numeri di emergenza 112/113.

  • In caso di interruzioni di servizi (energia elettrica, acqua) dovute a fornitori esterni, la Direzione non è responsabile e non è tenuta a rimborsi.

Clausole Finali

  • La Direzione si riserva il diritto, a sua discrezione, di allontanare i clienti che violino ripetutamente le norme della struttura, adottino comportamenti scorretti, disturbino altri ospiti o il personale, o causino danni agli arredi. In questi casi, non sarà previsto alcun rimborso e la Direzione si riserva il diritto di intraprendere azioni legali per il risarcimento dei danni subiti.

  • Una copia del presente regolamento è disponibile presso la reception per chiunque ne desideri la consultazione.

  • Confermando la prenotazione, l’ospite dichiara di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni Generali di Soggiorno.

Riferimenti Normativi

  • Decreto Legislativo 185/99 (attuazione direttiva CE 97/7/CE).

  • Decreto Legislativo 50/92 (attuazione direttiva CE 85/577/CE).

Le nostre offerte

Frutta colorata su sfondo marino, evocando freschezza e serenità.
Il miglior prezzo

Offerta Prenota Prima Vacanze Maldive del Salento

Prenota ora le tue vacanze per l'estate 2026 e blocca le migliori tariffe dell’anno.
Scopri
Mano con cocktail al tramonto, vista mare e faro.
Sconto 10%

Offerta Ponte del 2 Giugno – Benvenuta Estate alle Maldive del Salento

Regalati un’anteprima d’estate tra mare cristallino e relax nel cuore del Salento. 🌞
Scopri
Vedi tutte le offerte

CONTATTACI SUBITO

Goditi la tua vacanza in Salento
MrPRENO Form loading loading form

Iscriviti alla Newsletter

pIGUa8EaXHw
Dicono di noi
leggi tutte le recensioni >
Da ritornarci assolutamente
Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Receptionist prodigo di consigli. Camere molto pulite. Abbiamo apprezzato la presenza di un concierg
...Leggi di più
Erica E
Viaggio con la famiglia

Da ritornarci assolutamente

Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Receptionist prodigo di consigli. Camere molto pulite. Abbiamo apprezzato la presenza di un concierge notturno. Deliziosa colazione con prodotti tipici servita su uno splendido terrazzo.

Erica E - Viaggio con la famiglia
30-09-2025
Hotel a conduzione familiare per sentirsi come a casa
Abbiamo trascorso il secondo anno consecutivo in questo hotel a conduzione familiare e possiamo dire che è diventato il nostro punto di riferimento pe
...Leggi di più
Carmen D
Viaggio di coppia

Hotel a conduzione familiare per sentirsi come a casa

Abbiamo trascorso il secondo anno consecutivo in questo hotel a conduzione familiare e possiamo dire che è diventato il nostro punto di riferimento per le vacanze. La disponibilità e la cortesia dei proprietari sono davvero eccezionali: si percepisce subito che fanno tutto con passione e attenzione per i loro ospiti. L’atmosfera è calda e accogliente, come essere a casa propria, e questo rende il soggiorno ancora più piacevole. Le camere sono confortevoli e pulite, e la colazione è sempre ricca e genuina con prodotti locali sempre freschi. Consiglio vivamente questo hotel a chi cerca un ambiente familiare, dove sentirsi coccolati e benvenuti. Non vediamo l’ora di tornare anche l’anno prossimo!

Carmen D - Viaggio di coppia
30-09-2025
Splendida Vacanza
Albergo molto carino a conduzione familiare dove ti senti davvero a casa tua! Personale sempre disponibile per ogni esigenza. Camera sempre pulita c
...Leggi di più
Nadia Fraschetti
Viaggio di coppia

Splendida Vacanza

Albergo molto carino a conduzione familiare dove ti senti davvero a casa tua! Personale sempre disponibile per ogni esigenza. Camera sempre pulita con un balcone vista mare dove trascorrere momenti piacevoli nella totale discrezione. Molto bella la terrazza dove servono la colazione con un panorama stupendo. Un grazie particolare a Pasquale e sua mamma sempre presente a coccolarci ed a Cosimo e Oronzo. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a chi vorrà trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente semplice e familiare a 2 passi dallo splendido mare di Pescoluse! Grazie ancora a tutti!!!

Nadia Fraschetti - Viaggio di coppia
27-09-2025
Ottimo hotel a pochi passi dal mare
Ottimo hotel a pochi passi dal mare....ottima cucina... servizio eccellente disponibile e cordiale... hanno soddisfatto tutte le nostre richieste
...Leggi di più
Eleonora Motolese
Viaggio di coppia

Ottimo hotel a pochi passi dal mare

Ottimo hotel a pochi passi dal mare....ottima cucina... servizio eccellente disponibile e cordiale... hanno soddisfatto tutte le nostre richieste

Eleonora Motolese - Viaggio di coppia
27-09-2025
Tutto davvero molto positivo, dal personale al cibo alla location, TOP!
Esperienza molto positiva, infatti abbiamo replicato (un anno dopo)! Tutto piacevole e godibile, dalla location - a due passi da una spiaggia e da un
...Leggi di più
clauspa67
Viaggio di coppia

Tutto davvero molto positivo, dal personale al cibo alla location, TOP!

Esperienza molto positiva, infatti abbiamo replicato (un anno dopo)! Tutto piacevole e godibile, dalla location - a due passi da una spiaggia e da un mare splendidi - alla gentilezza e disponibilità di tutto il personale per terminare con colazione e cena - ottime e abbondanti. Insomma, una vacanza coi fiocchi! E super l'olio prodotto dal mitico Oronzo! grazie a tutte e a tutti voi - claudia e luca - reggio emilia

clauspa67 - Viaggio di coppia
26-09-2025
VISTA MOZZAFIATO
Ho trascorso una settimana in questo hotel. Punto di forza la posizione vicina alla spiaggia e meravigliosa la vista dalla terrazza del ristorante e d
...Leggi di più
Angela B
Viaggio di coppia

VISTA MOZZAFIATO

Ho trascorso una settimana in questo hotel. Punto di forza la posizione vicina alla spiaggia e meravigliosa la vista dalla terrazza del ristorante e dalla nostra camera. Colazione super! Personale molto gentile. Consigliatissimo.

Angela B - Viaggio di coppia
31-08-2025
Logo elegante del Gigli Hotel con tre stelle, evoca lusso e raffinatezza.
Marina di Pescoluse
Via Socrate, 6
73050 (Le)
+39 083 3528176
+39 338 5684045
CIS: LE07506601350009652
CIN: IT075066A100021725
Regolamento
Logo di TripAdvisor con certificato di eccellenza, simbolo di qualità e fiducia.

SEGUICI SUI SOCIAL

© Copyright 2021 www.giglihotelsalento.it
3 Febbraio 2015 | Design & Sviluppo by LATERAL 
P.Iva 03888690751 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Hosting TITANKA! Spa © 2025